Telefono: +39 0142 483458

Email:
commerciale@albertodemichelis.it

Scalda acqua ad uso sanitario

PROMOZIONE REGALO IVA 21% - CLICCA QUI.

Gli scalda acqua elettrici AEG si distinguono in due principali distinte categorie:
ad accumulo oppure istantanei.
Gli scalda acqua ad accumulo si distinguo a loro volta in due categorie: a basamento oppure per applicazione murale. Essi sono ideali per l'approvvigionamento di acqua calda ad uso sanitario centralizzato per più punti di prelievo, non necessitano di elevate potenze di assorbimento e grazie all'elevata qualità hanno dispersioni ridottissime e consumi di energia significativamente più ridotti rispetto ai prodotti economici comunemente distribuiti in Italia.
Gli scalda acqua istantanei invece hanno la necessità di elevate potenze per riscaldare "istantaneamente" l'acqua prelevata. Essi si distinguono a loro volta in diversi modelli: per utenze singole o per più punti di prelievo; elettronici o idraulici. Non avendo nessuna giacenza di acqua riscaldata, quindi nessuno spreco per dispersioni di calore, essi hanno un consumo di energia ridottissimo ed imbattibile rispetto a qualsiasi altro tipo di generatore.

Scalda acqua ad accumulo

Scalda acqua STM AEG

Scalda acqua elettrico di elevatissima qualità, con accumulo da 200, 300 oppure 400 litri in serbatoio vetro smaltato e dotato di elevato isolamento termico esternamente.
Lo scalda acqua è silenzioso ed ha minime dispersioni termiche in modalità stand-by. E’ dotato di anodo in magnesio per la protezione interna del serbatoio e di una resistenza elettrica della potenza da 2 a 6 kW che permette di riscaldare l'acqua fino a 82°C in tempi rapidi.
Grazie alla sua forma cilindrica compatta già completamente assemblata in fabbrica, è semplice e veloce da installare.

Dati tecnici STM AEG

Alimentazione: 230/400 V - 50 Hz
Grado di protezione: IP25
Capacità: 200/300/400 litri
Temperatura acqua: 35 - 82°C
Pressione massima: 6 Bar
Attacchi idraulici: 1”
Resistenza elettrica: 2/4 kW

Foglio di calcolo tecnico per Acqua Calda ad uso Sanitario *.PDF


Scalda acqua EWH Confort AEG

EWH Confort AEGScalda acqua elettrici di altissima qualità, con accumulo di acqua da 30 a 150 litri in serbatoio vetro smaltato, isolato con poliuretano espanso.
Lo scalda acqua è dotato di un sistema a doppia resistenza elettrica, unico nel suo genere, che permette di ridurre del 50% l’assorbimento massimo dell’apparecchio. La temperatura dell’acqua è regolabile tramite la manopola frontale, è silenzioso ed ha minime dispersioni termiche in modalità standby. L’apparecchio è dotato di anodo in magnesio per la protezione interna del serbatoio. Lo stesso apparecchio, di forma squadrata, può essere installato sia in verticale che in orizzontale. Grazie ai fori di fissaggio standard è semplice e veloce da installare.

Dati tecnici EWH Confort AEG

Alimentazione: 230 V - 50 Hz
Grado di protezione: IP25
Temperatura acqua: 30 - 80°C
Attacchi idraulici:
Mod. 30 e 50 litri = 1/2”
Mod. 80, 100, 120 e 150 litri = 3/4“

Scheda tecnica *.PDF - Scalda acqua EWH Confort AEG

Foglio di calcolo tecnico per Acqua Calda ad uso Sanitario *.PDF


Scalda acqua EWH Mini AEG

EWH mini AEGScalda acqua elettrico rapido di altissima qualità, con accumulo di acqua di 10 o 15 litri in serbatoio vetro smaltato, isolato con poliuretano espanso, per l’applicazione a parete sopra o sotto lavello (mod. U).
La temperatura dell’acqua è regolabile tramite la manopola frontale.
L’apparecchio, di forma squadrata e di ridottissime dimensioni, è semplice e veloce da installare.

Dati tecnici EWH Mini AEG

Alimentazione: 230 V - 50 Hz
Grado di protezione: IP24
Temperatura acqua: 30 - 80°C
Attacchi idraulici = 1/2”
Tempo di riscaldamento da 10° a 65°C:
Mod. 10 litri = 21 minuti
Mod. 15 litri = 32 minuti


Scalda acqua istantanei

Scalda acqua MTD AEG

MTD AEGScalda acqua istantaneo per l’installazione a parete, sotto o sopra lavello, adatto ad uso lavamani per l’utenza singola. Con lo scalda acqua istantaneo è possibile riscaldare l’acqua ad uso sanitario fino ad una temperatura di 40°C in pochi istanti, senza accumulo, con il massimo risparmio di energia elettrica. L’apparecchio si accende automaticamente all’apertura del rubinetto e si spegne istantaneamente alla chiusura, per questi motivi i consumi di energia sono ridottissimi. E’ dotato di un dispositivo di regolazione di flusso e di un sistema protettivo anticalcare per proteggere le resistenze interne anche in situazioni di acqua dura.
Le sue ridottissime dimensioni lo rendono semplice e veloce da installare.

Dati tecnici MTD AEG

Alimentazione: 230 V - 50 Hz
Grado di protezione: IP25
Attacchi idraulici: 1/2”
Flusso d’acqua ACS alla temperatura di 40°C con ?T di 25K:
mod. MTD350 = 2,0 l/min.
mod. MTD440 = 2,5 l/min.
mod. MTD570 = 3,3 l/min.

Scheda tecnica *.PDF - Scalda acqua istantaneo MTD AEG


Scalda acqua DDLE LCD AEG

DDLE LCD AEGScalda acqua istantaneo elettronico per l’alimentazione di più punti di prelievo. Sistema di riscaldamento adatto anche ad acque ricche di calcare. La temperatura di mandata acqua può essere regolata tra i 30°C ed i 60°C; la temperatura regolata si legge sul display LCD a due cifre.
La regolazione elettronica permette di ottenere un adattamento automatico della potenza elettrica in base alla temperatura selezionata (in rapporto alla portata). Fino al limite di potenza (18, 21, 24, 27 kW) la temperatura desiderata viene raggiunta e mantenuta con precisione, dopo di che la si può eventualmente regolare manualmente dal rubinetto nel punto di prelievo. Limitatore di portata automatico incorporato (12 l/min.) con dispositivo di sicurezza elettronico per il riconoscimento della presenza di aria.
L’apparecchio è dotato di funzione solare che permette il funzionamento con acqua preriscaldata fino ad un massimo di 65°C, proveniente, ad esempio, da un impianto solare termico.

Dati tecnici DDLE LCD AEG

Alimentazione: 400 V - 50 Hz
Grado di protezione: IP25
Attacchi idraulici: 1/2”
Temperatura regolabile: da 30°C a 60°C.
Dimensioni mm: 485 x 226 x 112
Peso: 4,0 Kg.

Scheda tecnica *.PDF - Scalda acqua istantaneo DDLE-LCD AEG


Scalda acqua DDLT AEG

DDLT AEGScalda acqua istantaneo idraulico per l’alimentazione di più punti di prelievo. Sistema adatto ad acque povere di calcare. Il comando idraulico esegue automaticamente la selezione della potenza elettrica scegliendola tra i due livelli disponibili (a seconda della portata). La potenza termica (parziale o massima) può essere selezionata manualmente tramite l'apposita manopola. La regolazione della portata sulla valvola di controllo compensa le fluttuazioni di pressione e garantisce temperature costantemente uniformi. La valvola di controllo limita la portata e garantisce così anche in inverno un aumento sufficiente della temperatura dell’acqua ad uso sanitario.
La temperatura desiderata si regola manualmente sul rubinetto di prelievo.

Dati tecnici DDLT AEG

Alimentazione: 400 V - 50 Hz
Grado di protezione: IP25
Attacchi idraulici: 1/2”
Dimensioni mm: 485 x 226 x 112
Peso: 3,3 Kg.

Scheda tecnica *.PDF - Scalda acqua istantaneo DDLT AEG

PROMOZIONE REGALO IVA 21% - CLICCA QUI.